STORIA DI UN PLAYER DI FoE

 


Giorno zero, lookdown ore 15.00 noia... Quasi quasi mi metto a giocare, intanto i giochi sono tutti uguali, solo per ingannare il tempo poi mi stancherò subito e smetterò come ho sempre fatto. Vado nello store... Forge of Empire... ma sì, il solito gioco di strategia perché no così di tempo ne chiede... vai scarico l'app.

Bene, non impegniamoci troppo, entro come ospite (rimarranno in memoria le cose che faccio? Speriamo di sì). Prendiamo il nick name che capita, beh questo è carino Clemente Giuliano... Clemente mi richiama un bel tratto della mia storia personale. Vai iniziamo a giocare.

Seguiamo tutta la presentazione di come si gioca... oracolo acquisito... beh devo dire che si presenta bene. Non voglio avere a che fare con nessuno, voglio godermi il gioco senza troppe menate già la vita ne da abbastanza.

Uff... che noia sta cosa che dopo un po' non puoi andare avanti devi aspettare il suo tempo... devo aspettare un'ora... e va beh aspettiamo. Controllo ogni 15 minuti se l'ora è passata è l'inizio della dipendenza patologica da gioco, ne sei consapevole? Certo, ma perché essere così riottosi nel confronti di una dipendenza?

@@@

Dai abbiamo capito... si tratta di costruire strade, edifici... prima le case se no manca la popolazione e monete... poi le produzioni di materiali... se no come fai a costruire gli altri edifici? Ok costruisco... poi vorrei costruire anche... uff ma sono già finite le monete e i materiali? E va beh c'è di nuovo da aspettare... che faccio? Stress... nervoso... va beh vado in cucina e mangio qualcosa... intanto passerà ben il tempo no? Dopo 15 minuti sei di nuovo a controllare... ah già ho impostato le produzioni a 4 ore... ma rendono di più o di meno? 

Regolo x ARC chat 90

P=Premio       V=Versamento  Attenzione ci potrebbero essere degli errori negli arrotondamenti P          V 5 10 10 19 15 29 20 38 25 48 30 ...