sabato 6 marzo 2021

COME POSSO ESSERE PIÙ COMPETITIVO IN BATTAGLIA





⚔️ Dovreste sviluppare i GE di guerra (Zeus, Aquisgrana, Castel del Monte, Esercito di terracotta)

⚔️ Se state partecipando ad un evento e avete già qualche qualche edificio che da più percentuale di forza all'esercito, potreste istallarlo (vi consiglio quello che vi da le percentuali di attacco e difesa) in tal modo oltre ad avere una aiuto nelle battaglie riceverete beni della vostra era ogni giorno e pf

⚔️ Nelle battaglie rispettate i punti di forza e di debolezza delle vostre truppe. Di solito i bonus son così: le unità a distanza vincono contro le unità pesanti, le unità pesanti vincono contro le leggere, le leggere contro quelle veloci e le unità veloci vincono contro quelle a distanza. inoltre, le unità di assedio possono essere usate contro le unità veloci e a distanza.

⚔️ Attenzione se l'esercito avversario è composto da più del 50% da armi da lancio lunghe (catapulte, cannoni...), cavalleria o soldati che lanciano (balestre, archi...) schierando 2 cavalli e 6 furfanti conviene avviare la battaglia in modo manuale e non far muovere i propri due cavalli, solo dopo averli bloccati avviare la battaglia automatica. Il gioco fa partire subito in avanti i due cavalli in automatico per cui l'esercito avversario se li sconfigge va ad eliminare rapidamente anche i furfanti che non hanno un soldato di riferimento per potersi trasformare.

⚔️ Nel momento in cui possedete i ge di guerra potreste sviluppare quelli per i beni (Babele, Faro e Galata) ne basterebbe anche solo 1.

⚔️ Negli insediamenti culturali iniziate con gli egiziani che vi daranno un edificio molto importante, ovverl i bagni. Questo edificio vi da truppe da schierare in battaglia, pf, e beni. Se lo tirate su fino all'ultimo livello non avrete bisogni di Alcatraz e sarete comunque competitivi.



Regolo x ARC chat 90

P=Premio       V=Versamento  Attenzione ci potrebbero essere degli errori negli arrotondamenti P          V 5 10 10 19 15 29 20 38 25 48 30 ...